La storia

La tutela dell’ambiente e le misure precauzionali nel trattamento di materiali e sostanze inquinanti, oltre a rappresentare un obbligo sanzionato dalle vigenti normative, rappresentano una presa di coscienza etica dell’azienda, e di conseguenza un surplus valorizzante per il cliente nell’ottica di una crescente sensibilità verso le tematiche ambientali.

IT Risorse segue i propri committenti in tutto l’iter necessario per il trattamento dei rifiuti pericolosi: dal carico al trasporto, dallo smaltimento al noleggio delle attrezzature, garantendo una consulenza normativa e tecnica adatta a ogni realtà aziendale e tipologia di materiale inquinante.

La nostra professionalità e vocazione ecologica, maturate grazie a un continuo aggiornamento tecnico e logistico e alla crescente qualità degli automezzi, sono riconosciute dai primari Consorzi dedicati allo smaltimento dei rifiuti pericolosi. Grazie al rapporto pluriennale con queste realtà consortili, il nostro know how si è solidificato garantendo la massima efficienza ed affidabilità del nostro operato nel pieno rispetto delle normative di tutela ambientale.

Personalizzazione del servizio, consulenza mirata, sicurezza e puntualità di esecuzione sono le ragioni della nostra crescita e la promessa che garantiamo ai nostri clienti.